Erasmus+ in Fiera 2024

Venerdì 18 ottobre 2024 il Liceo Fanti partecipa all'evento "Erasmus + in Fiera" con una delegazione di docenti e studenti che presenteranno le esperienze di mobilità realizzate nello scorso anno. Gli Ambasciatori Erasmus+ Scuola dell’Emilia-Romagna, in collaborazione con il Liceo Muratori-San Carlo e Europe Direct Modena, organizzano questa giornata dedicandola alla presentazione delle opportunità di mobilità rivolte alla scuola, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare il processo di accreditamento favorendo l’incontro fra le istituzioni scolastiche che lo hanno già ottenuto e chi vorrebbe accedervi. L’evento si terrà in presenza, presso il Liceo classico e linguistico L.A. Muratori San Carlo, sito in via Cittadella n. 50 a Modena, dalle ore 9:15 alle ore 17:30.

nostroeramus

Erasmus-in-fiera_programma-def.pdf